Per tutti noi, perseguire la “Qualità” significa offrire servizi di controllo e monitoraggio delle attività svolte, presentandoci sul mercato come un’azienda “seria”, affidabile e di riferimento per l’eccellenza dei servizi forniti. Questo si traduce prima di tutto nell’incarnare un’immagine aziendale e degli operatori sul campo estremamente professionale e etica, assicurando un servizio efficace ed efficiente e garantendo la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Abbiamo l’obiettivo di perdurare sempre all’avanguardia e di anticipare, se possibile, i cambiamenti del mercato. Per raggiungere questi obiettivi, la nostra azienda gestisce i processi lavorativi in conformità ai requisiti vincolanti e alle prescrizioni della norma internazionale di certificazione volontaria UN EN ISO 9001.
Per questo motivo, intendiamo ottenere la certificazione secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015, poiché rappresenta un elemento strategico per la competitività e la qualificazione sul mercato, oltre a essere una testimonianza degli sforzi profusi nel garantire la continua soddisfazione dei nostri clienti e partner.
A tal fine, abbiamo implementato un Sistema di Gestione della Qualità che consente di riconoscere e soddisfare i requisiti dei clienti, delle normative e interni, di gestire eventuali non conformità attraverso verifiche ispettive interne e di controllare costantemente l’erogazione corretta dei servizi offerti, prevenendo così problemi e carenze.
Affrontiamo questa sfida con apertura al cambiamento e al miglioramento continuo del nostro sistema e dei processi, attraverso obiettivi sempre nuovi per tutte le aree aziendali, coinvolgendo costantemente tutti nel nostro Sistema di Qualità, che dovrà evolversi in base alle nuove esigenze.